homepage web target

Italiano English

web and email marketing magazine

Open target Rassegna stampa settimanale [18-05-2012]

Rassegna stampa Web Target

(Foto: Flickr.com/photos/celinesphotograper)

Che fine ha fatto Volunia, il motore di ricerca di Davide Marchiori che doveva rivoluzionare il mondo della search e che invece si è arenato in una presentazione a dir poco spiacevole? A quanto pare, sembra ripartire dalle critiche e ricominciare da capo. Vedi il pezzo di Lettera43.

Non tutti i contenuti sono adatti al paywall, e non tutti gli utenti pretendono di averli comunque gratis. Qualche dato interessante da eMarketer.

Twitter sta migliorando i suoi consigli su chi seguire: al prezzo di un cookie, ma con possibilità di opt-out. Spiega tutto Nick Bilton. E a proposito di opt-out, ora Twitter supporta ufficialmente la campagna Do Not Track.

Sul blog del Tagliaerbe, una disamina del nuovo Bing, disponibile a breve. Due novità chiave: design a tre colonne e integrazione (non invasiva) con Facebook.

E per finire, oggi è il giorno della IPO di Facebook (si parte alle 15h30 dell'ora italiana): tutte le analisi ora cadono, è il momento della verità. La raccomandazione finale è comunque quella di evitare la ressa del primo giorno. (E poi magari dare uno sguardo a questi dati).

[18/05/2012]

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Flash News
Cerca